venerdì 27 febbraio 2009

Non tiriamoci indietro ora

Genchi ha voglia di fare i nomi. Lo avevo capito quando ha risposto alla mia domanda su Facebook (vedi post precedente). Ora, con la pubblicazione sul blog di Beppe Grillo di questa intervista, ha dimostrato di voler fare sul serio. In Genchi oggi è riposta la nostra speranza di veder finalmente finire la seconda Repubblica. Ma ha bisogno del sostegno di tutta la nazione. Chi si tira indietro oggi ne dovrà rendere conto.

1 commento:

  1. Raffo carissimo,
    anch'io, dopo aver visto Anno Zero dov'era ospite, avevo avuto sentore che stava in Genchi una delle prime chiavi per uscire dall'incubo... Tu nel tuo piccolo hai pubblicato, ne hai parlato (peraltro il fatto di essere riuscito a farti rispondere da Genchi mi sembra proprio un segno, sai...) e te ne sono grata.
    Ma io che posso fare per aiutarlo, che dobbiamo fare per non lasciarlo solo, evitare che come nei film americani lo facciano passare per psicopatico per rinchiuderlo in un manicomio?
    Vorrei approfondire questo discorso tra noi, te-me-il Gruppo, ci tengo davvero tanto.
    OK cambiare le cose dal basso, i rifiuti zero e tutto splendido, ma una scorciatoia per uscire dall'inferno non dispiace a nessuno!
    Baci, a presto.

    RispondiElimina